AIESEC - Attività all'estero per studenti e laureati

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
24/10/2016

OPPORTUNITA’ DI TIROCINIO ALL’ESTERO CON AIESEC

Di seguito le opportunità di tirocinio all’estero che AIESEC ha selezionato per gli studenti della SSLMIT laureati e non. Gli scambi AIESEC vengono riconosciuti come tirocinio.

OPPORTUNITA’ DI 6 SETTIMANE

Esperienza in Russia

Prepara presentazioni, workshop e prendi parte a eventi per scoprire di più sulla Russia e fare conoscere la tua cultura all’estero.

Insegnante di Inglese in Polonia

Inizio: dal10 dicembre 2016

Un’incredibile occasione per acquisire esperienza attraverso la preparazione di workshop culturali e sviluppare capacità organizzative. Lavora con i ragazzi di un orfanatrofio per migliorare la loro conoscenza dell’inglese.

Insegnante di Inglese in Georgia

Inizio: dal 15 dicembre 2016

Aiuta i bambini di un asilo in Georgia ad imparare e a praticare l’inglese in modo divertente e interattivo. Contribuisci alla loro formazione e condividi temi di interesse globale.

Insegnante in Brasile

Imparare una seconda lingua non è scontato per i bambini brasiliani. Lavora in ONG e comunità che si occupano di istruzione per migliorare questa realtà.

Contatto per i progetti di volontariato: serena.nappi@aiesec.net

 

OPPORTUNITA’ PER SOLI STUDENTI LAUREATI

Insegnante di Inglese in Russia

Durata: 12 settimane

Inizio: dal 9 gennaio 2017

Lavora in una scuola di lingue in San Pietroburgo e collabora con gli insegnanti a preparare gli studenti ad affrontare test quali TOEFL e IELTS. Inoltre, contribuisci a migliorare le abilità di conversazione degli alunni riguardo temi di interesse generale.

Insegnante di Inglese in Indonesia

Durata: tra le 8 e le 12 settimane

Inizio: dal 9 gennaio 2017

Cogli l’occasione di lavorare fianco a fianco con un altro insegnante di inglese per sviluppare insieme una strategia di insegnamento efficace. Rendi le lezioni interessanti e piacevoli e trasmetti la tua cultura agli studenti di una scuola di lingue.

 Contatto per i tirocini per soli laureati: vincenzo.ruberto@aiesec.net

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 24-10-2016 - 16:31
Share/Save