Job@UniTS

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
09/04/2018

Anche quest'anno l'Università di Trieste organizza Job@UniTS, il Career Day d'Ateneo che ha, tra i principali obiettivi, quello di offrire le più ampie opportunità d’inserimento professionale ai propri laureati.

L'iniziativa, prevista per il 19 Aprile 2018, si configura come uno strumento prezioso per creare opportunità d'incontro, a fini occupazionali, tra gli studenti e le realtà del sistema produttivo e per stimolare l'integrazione tra l'Università e il mondo delle imprese.

 

Segnaliamo, inoltre, i “Laboratori di orientamento al lavoro”, previsti per l’11,12,16 e 19 Aprile,  appuntamenti progettati per dotare gli studenti e i neolaureati degli strumenti necessari per affrontare al meglio l’incontro con le aziende e per affinare le proprie competenze. I professionisti delle risorse umane delle Agenzie del Lavoro Randstad, Openjobmetis, Gi Group, Adecco Italia e Umana illustreranno le le strategie vincenti per proporsi alle aziende e trovare occupazione nel mercato del lavoro contemporaneo.

Data la valenza strategica e l'interesse collettivo dell'evento, Vi chiediamo di darne piena diffusione ai Vostri studenti, attraverso tutti i canali che riteniate opportuni, primo fra tutti il Vostro sito di Dipartimento: in allegato trovate  un testo già adattato al "canale" internet che descrive l'iniziativa agli studenti. Potete utilizzare direttamente questo testo e inserirlo tra le News o gli Avvisi dei Vostri siti di Dipartimento. Trovate poi un banner che vi chiediamo, se possibile, di utilizzare unitamente al testo e una locandina.

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 - 14:19
Share/Save