ECONOMIA POLITICA: apertura appelli

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
03/06/2017
Sede: 
Trieste

Si avvisano gli studenti che sono stati aperte le iscrizioni ad Esse3 per tutti gli appelli della sessione estiva di Economia politica. Le date si riferiscono alle prove scritte. Le prove orali sono facoltative, ma riservate agli studenti che superano la prova scritta.

La data delle prove orali sarà comunicata successivamente alla prova scritta; indicativamente la settimana successiva alla prova scritta, comunque prima dell'appello successivo, e per il III appello entro la metà di luglio.

La pubblicazione degli esiti delle prove scritte avverrà tramite avviso sul sito di dipartimento. Nell'avviso saranno indicati anche i termini e le modalità per la rinuncia al voto positivo (ritiro dall'esame).

La pubblicazione definitiva dei voti - dopo l'eventuale scritto, e le comunicazioni di rinuncia alla registrazione del voto (ritiro dall'esame) - avverrà su Esse3 in modo da consentire agli studenti una verifica della correttezza del voto stesso e consentire di rinunciare al voto (positivo).

Le votazioni negative ottenute allo scritto, o dopo l'orale, non verranno registrate.

Dopo il termine indicato con la pubblicazione su Esse3 degli esiti definitivi delle prove (scritto ed eventuale orale), salvo rinuncia alla registrazione comunicata entro i termini indicati, i voti risulteranno registrati automanticamente sul libretto on-line degli studenti.

NB: L'eventuale iscrizione di uno studente all'appello successivo non implica in alcun modo un automantico rifiuto del voto positivo conseguito nell'appello in corso.

Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 03-06-2017 - 11:16
Share/Save