Esercitazione sulle fonti - Uso delle banche dati on-line

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
28/03/2020

Oggetto: esercitazione sulle fonti - uso delle banche dati on-line.

 

In relazione all'avviso seguente, si rende noto che l'esercitazione in oggetto si terrà il giorno 10 aprile p.v., ore 11:00, sulla piattaforma "MS Teams".

Gli studenti interessati possono iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: ballerinil@units.it.

----------------------------------------------------------------

L'esercitazione sulle fonti del 6 aprile p.v., pensata a beneficio degli studenti laureandi, non potrà tenersi nella forma consueta.

In ragione delle circostanze generali, l'iniziativa si svolgerà in forma "telematica", sulla piattaforma "Teams". La data sarà rideterminata a breve, d'intesa con gli iscritti (indicativamente, l'esercitazione si terrà il giorno 9/10 aprile p.v.). Gli studenti interessati possono iscriversi inviando una mail al seguente indirizzo: ballerinil@units.it.

Nel corso dell'esercitazione, svolta in forma "telematica", particolare attenzione sarà dedicata all'uso delle banche dati on-line "da remoto" (cioè, anche da casa). Difatti, in considerazione dell'attuale sospensione dei servizi bibliotecari, appare quantomai utile saper utilizzare le risorse informatiche della Nostra Università, anche, e soprattutto, per garantire una certa continuità nella ricerca del materiale bibliografico e giurisprudenziale, indispensabile per la redazione della tesi di laurea.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 01-04-2020 - 13:00
Share/Save