Corso di Laurea in Giurisprudenza: Servizi informatici

SERVIZI INFORMATICI

Il Corso di Studio in  Giurisprudenza dispone di un'aula informatica sita al terzo piano dell'edificio centrale (Edificio A) dell'Università degli studi di Trieste, ala sinistra. La sala, riservata ai soli studenti della Corso di Studio, è dotata di numerose postazioni PC ccollegate ad internet, nell'aula sono presenti anche stampanti laser B/N a disposizione degli studenti.
L'orario dell'aula è il seguente:

lun.-ven. dalle ore 9.00 alle 19.00

All'interno dell'aula informatica è presente anche la postazione di ricevimento del tutori

Per gli studenti del Corso di Laurea esiste anche la possibilità di utilizzare i Laboratori informatici presso l'Edificio H3, situato nel comprensorio universitario di P.le Europa. Esso ospita diverse aule equipaggiate con postazioni informatiche, cui si accede esclusivamente con le credenziali di Ateneo. Attualmente la dotazione comprende: 122 postazioni informatizzate (di cui 1 è riservata al servizio di sorveglianza) e 2 stampanti.

L'orario di apertura è il seguente:

da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 23:30

per ulteriori informazioni consultare il seguente link

Ultimo aggiornamento: 09-12-2014 - 19:18