Modulistica

MISSIONI

Il modulo A, il modulo B e il modulo per l'iscrizione a convegni evono essere compilati in ogni parte: datati, firmati e inviati in originale.
Non usare i moduli che si trovano in intranet perché sono riservati al personale che va in missione con fondi di ateneo.
Molto importante è indicare su quale fondo graverà la spesa e la firma del responsabile del fondo stesso.
I moduli non compilati correttamente o incompleti saranno rispediti al mittente.
Ricordiamo che i fondi di ricerca - FRA, PRIN, FIRB e quelli europei - sono soggetti a controlli molto severi.
Esempio: il biglietto aereo deve essere sempre accompagnato dalle carte d'imbarco. Mentre il regolamento d'Ateneo prevede, in caso di smarrimento, una dichiarazione nella quale si dichiara lo smarrimento delle carte d'imbarco, FRA, PRIN, FIRB e quelli europei non lo ammettono.
Trovate qui anche le istruzioni per l'uso preparate, in forma sintetica, dall'amministrazione e la circolare del 1/8/2013 emessa dall'ex Direttore generale dott. Penzo Doria riguardante l'uso dei mezzi di trasporto straordinari.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI SEMINARI E CONFERENZE

La RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A SEMINARI E CONFERENZE va presentata per SSLMIT a Simonetta Pasqualis e per IUS ad Alessandra Russian per l’approvazione da parte del Consiglio di Corso di Studio (nel caso di fondi studenti) e dal Consiglio di Dipartimento.

Oltre a contenere la motivazione per cui si vuole affidare il seminario/conferenza ad uno/a specifico/a docente in base alle brevi notizie curricolari da riportare a tale scopo, la richiesta deve specificare le modalità di pagamento della prestazione:

  1. COMPENSO
  2. RIMBORSO delle spese documentate
  3. ANTICIPAZIONE delle spese di viaggio e soggiorno tramite Agenzia Ganimede 

La RICHIESTA va corredata da CURRICULUM VITAE in formato pubblicabile (senza dati personali quali residenza, telefono, mail privata, ecc.) e dalla DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (non richiesta solo in caso di anticipazione delle spese da parte dell’Agenzia)

In caso di COMPENSO sono necessari la DICHIARAZIONE ALTRI INCARICHI e il CONFLITTO DI INTERESSI.

!!!ATTENZIONE!!!: il RIMBORSO SPESE SENZA RITENUTA D’ACCONTO non è previsto in caso di prestazioni rese da liberi professionisti!!!

Dopo l’approvazione in Consiglio di Dipartimento, ai conferenzieri verrà inviata la LETTERA DI INCARICO e la restante MODULISTICA che dovrà essere presentata in originale.

A prestazione conclusa, il docente proponente invierà il CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE che conclude la pratica.

Ultimo aggiornamento: 18-02-2020 - 14:18