Tutor SSLMIT

 

Stai cercando maggiori informazioni sui nostri test di ammissione, sull'abilitazione all'insegnamento o sulla tesi di laurea? Scorri in fondo a questa pagina e dai un'occhiata alle varie FAQ!
 

CHI SONO I TUTOR?

I tutor sono studenti o ex studenti dei corsi di laurea magistrale SSLMIT (traduzione specialistica/interpretazione di conferenza) il cui compito è assistere e aiutare gli studenti passati, attuali e futuri dei corsi di laurea triennale e magistrale SSLMIT con questioni burocratiche, amministrative e di altro tipo. 

COME CONTATTARE I TUTOR?

  • Vieni a trovarci in ufficio: sede di Via Fabio Filzi, ala destra, 6° piano, stanza s507 (dopo l'ascensore a destra)
  • Chiamaci al telefono: 040 558 2386
  • Scrivici un'e-mail: tutors.sslmit@units.it
  • Contattaci su Facebook: Mario Tutor Sslmit Trieste (viene data precedenza ai messaggi ricevuti per mail)

Attenzione: per motivi amministrativi non è possibile organizzare incontri da remoto o videochiamate.

QUANDO SONO DISPONIBILI I TUTOR?

Ogni settimana pubblicheremo su questo sito e sulla nostra pagina Facebook gli orari per la settimana successiva. Durante gli orari indicati siamo raggiungibili di persona, via telefono, via e-mail e via social, salvo nel caso in cui lavorassimo online (in tal caso non saremo reperibili di persona in ufficio).

DEVO PRENDERE APPUNTAMENTO PER VENIRE IN UFFICIO?

Non ce n'è bisogno, vieni pure in ufficio negli orari indicati più sotto, ti aspettiamo! Puoi tranquillamente passarci a trovare anche se attualmente non studi presso la nostra facoltà.

__________________________________________________________  

ORARI SETTIMANALI TUTOR 22 - 26 APRILE

 

NB: gli orari vengono aggiornati indicativamente il venerdì per la settimana seguente.


 

DOCUMENTI E INFORMAZIONI UTILI

Per tutti gli studenti che sosterranno le prove d'ammissione per le nostre lauree triennali: in fondo a questa pagina troverete delle FAQ scritte appositamente per voi che vi aiuteranno a risolvere eventuali dubbi riguardo al test, al corso di laurea e agli sbocchi lavorativi!

 

ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO 
Se vorresti ottenere l'abilitazione all'insegnamento, nei documenti a fondo pagina troverai una lista di FAQ stilate appositamente per gli studenti della SSLMIT!
Consulta la pagina ufficiale del Percorso per maggiori informazioni. 

PIANI DI STUDIO
Viste le numerose richieste, abbiamo raccolto tutte le FAQ dei tre corsi di studio relative ai piani di studio. Le trovi a fondo pagina! Mi raccomando, leggi sempre prima i documenti ufficiali presenti sul nostro sito.

 

Ultimo aggiornamento: 23-04-2024 - 01:05