Lo studente in sessione si domanda: “E domani dove studio?”

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
28/01/2017
Sede: 
Trieste

Gentilissimi Studenti, Gentilissime Studentesse,

Da poco esiste una risposta in più a questa esigenza:

IN SOSTANZA, è possibile utilizzare le aule M, N e O dell’edificio A lato sinistro che risultano aperte in funzione di aula studio, il sabato e la domenica con lo stesso orario della biblioteca generale( fino alle ore 23.45)!

Per rispondere all'esigenza degli studenti che legittimamente chiedono degli spazi per poter studiare, in via sperimentale, durante i prossimi fine settimana queste tre aule saranno a disposizione per studiare.

L’apertura straordinaria di queste aule è stata concessa in seguito a una precisa richiesta del Consiglio degli Studenti( per sapere che cosa sia il Consiglio degli Studenti mi sia consentito il rinvio al link: http://www2.units.it/cds/ ) al Rettore.

Per poter dimostrare l'efficacia della misura adottata, è necessario monitorare l'utilizzo di tali aule e quindi risulta di fondamentale importanza l’utilizzo di tali aule per poi consentire all’amministrazione e al Consiglio degli Studenti di valutare se adottare questa soluzione in modo permanente e quindi se volete che tali aule continuino ad essere a disposizione durante i weekend, utilizzatele!

Ben consapevoli che tale soluzione non è sufficiente, stiamo continuando a lavorare per la risoluzione del problema delle aule studio. 

Per ulteriori chiarimenti potete contattare il Consiglio degli Studenti a cds@units.it oppure potete contattare il sottoscritto ai seguenti recapiti:

Facebook: Mauro Zuccolo
Twitter: Mauro Zuccolo
E-mail: mauro@listaautonomamente.it
Recapito telefonico: +39 3273264515

Nell'augurarVi buono studio, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Mauro Zuccolo

Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 30-01-2017 - 22:28
Share/Save