AVVISO PER GLI STUDENTI CIAPG

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/02/2023

 

"AVVISO PER GLI STUDENTI CIAPG

Gentili Studenti e Studentesse CIAPG, come già segnalato a lezione, è uscita una nuova edizione del manuale S. Amadeo, F. Spitaleri, Il diritto dell'immigrazione e dell'asilo dell'Unione europea (Giappichelli, Torino, 2022).  

Come già indicato a lezione e in un precedente avviso, gli studenti possono preparare la parte speciale del programma del corso di diritto dell'Unione Europea (CIAPG), dedicata al diritto dell'immigrazione e dell'asilo, studiando le seguenti parti di questa nuova edizione del manuale: Cap. II, Sez. I, par. 1-4 (pag. 83-143); Cap. II, Sez. II (pag. 152-175); Cap. IV (pag. 349-423).  

Coloro che, per qualsiasi ragione, non volessero preparare l'esame sulla nuova edizione del libro, possono preparare la parte del programma relativa al diritto dell'immigrazione e dell'asilo sulla vecchia edizione, attenendosi alle indicazioni del Syllabus, qui di seguito riportate: S. Amadeo, F. Spitaleri, Il diritto dell’immigrazione e dell’asilo dell’Unione europea, Torino, Giappichelli Editore, 2019: Introduzione; Cap II, sezioni I e II (pag. 53-106); Cap. III e Cap. IV."

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Varie
Ultimo aggiornamento: 01-02-2023 - 15:50
Share/Save