Corso di laurea in Giurisprudenza: calendario degli esami

Calendario degli esami e notizie sulle modalità  di iscrizione

Chi?

Le sessioni d'esame sono previste nei mesi di gennaio-febbraio (3 appelli), giugno-luglio (3 appelli), settembre (1 appello), ottobre (1 appello) e dicembre (1 appello).Gli appelli in tutto nove (9), sono aperti sia agli studenti in corso che agli studenti fuori corso.

Tutte le informazioni sugli esami

Come?

E' in ogni caso necessario procedere all'iscrizione on-line agli esami. Le liste sono aperte 15 giorni prima della data fissata per l'esame e vengono chiuse alla mezzanotte del giorno prima della data della prova

Si ricorda che la possibilità  di iscrizione è subordinata alla compilazione del modulo di valutazione dell'insegnamento

Quando?

In calce a questa pagina è allegato il calendario degli esami relativo a tutte le sessioni del presente anno accademico, costantemente aggiornato dal Centro Servizi.

Nel caso di discordanze tra i dati qui riportati e le indicazioni di date ed orari degli appelli inseriti on-line dai docenti, fanno fede quelli risultanti dalla pagina degli appelli on-line.

‘Data la situazione di emergenza, ci potranno essere dei cambiamenti negli orari degli esami che i docenti interessati avranno cura di segnalare agli studenti in tempo utile e nella maniera più opportuna. Si raccomanda pertanto agli studenti di controllare sempre la loro posta elettronica istituzionale (unico canale ufficiale di comunicazione tra docenti e studenti) e la pagina Moodle dei singoli insegnamenti, luogo dove i docenti potranno inserire informazioni utili sulle varie procedure d’esame e gli avvisi dei docenti nelle pagine del Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 23-04-2024 - 09:07