ESAMI DI IST. DI DIRITTO PRIVATO I-II (15 GENNAIO 2018)

Tipologia avviso:
Pubblicato il:
30/12/2017

AVVISO AGLI STUDENTI

Gli esami di Istituzioni di diritto privato I e II si svolgeranno secondo il seguente calendario.

1) ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO I

La prova scritta di istituzioni di diritto privato I si svolgerà il giorno lunedì 15 gennaio 2018, alle ore 11:00, in Aula Venezian. La prova orale si terrà il giorno seguente, alle ore 10:00, in Biblioteca di diritto privato e processuale civile.

2) ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO II

L'esame (orale) di Istituzioni di diritto privato II avrà luogo il giorno 15 gennaio 2018, alle ore 14:00, in Biblioteca di diritto privato e processuale civile. Se necessario, l'esame proseguirà il giorno seguente, martedì 16 gennaio 2018, alle ore 10:00, in Biblioteca di diritto privato e processuale civile.

N.B.: gli Studenti con serie e comprovate esigenze, di tipo lavorativo o di altra natura, possono rappresentare la propria situazione via mail (ballerinil@units.it).

Eventuali modificazioni del calendario e/o delle aule d'esame, come sopra individuate, saranno prontamente pubblicizzate mediante avviso on-line.

Riferimento a Docente:
Categoria: