Esami di Criminologia - Sessione estiva

Tipologia avviso:
Pubblicato il:
04/06/2020

Si comunica che gli esami di Criminologia della sessione estiva (date riportate in Esse3) si svolgeranno in modalità telematica e in forma orale attraverso la piattaforma Microsoft Teams, in accordo con le linee d’indirizzo dettate dall’Ateneo. Per le istruzioni generali, appositamente dedicate agli studenti, si rinvia al link  ttps://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/allegato_b_-_indicazioni_per_gli_studenti.pdf   Per sostenere l'esame si dovrà disporre di dispositivo informatico collegato alla rete e munito di microfono e telecamera, per consentire il riconoscimento di ciascun candidato mediante la tessera universitaria o un documento di identità. E' sempre obbligatoria l'iscrizione mediante Esse3 e gli studenti sono pregati di consultare costantemente la propria e-mail istituzionale per eventuali comunicazioni. Nell'orario fissato per l'inizio dell'appello gli studenti dovranno aprire il collegamento con Microsoft Team e accedere al Team "Esami di Criminologia".

Riferimento a Docente:
Categoria: