- Home
- Dipartimento
- Ricerca
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi e strumenti
- Trasferimento della conoscenza
Selezione di studenti SSLMIT per la visita alla DGT Bruxelles
Tipologia avviso:
home
VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES - 4 MAGGIO 2018
Per tutti gli studenti SSLMIT
Un gruppo di massimo 12 studenti/esse SSLMIT potrà visitare la Direzione generale della Traduzione - Commissione europea di Bruxelles per approfondire le conoscenze sul lavoro dei traduttori italiani a Bruxelles.
Non può partecipare chi in quel periodo si trova all´estero con borse di mobilità internazionale.
Il viaggio dovrà invece essere organizzato individualmente da ciascun/a partecipante (che ne sosterrà le spese) in modo da trovarsi a Bruxelles in tempo per presenziare all’intera visita venerdì 4 maggio (presumibilmente ore 9.30-17.30).
Se il numero di candidati/e supera il numero massimo di partecipanti (12), sarà stilata una graduatoria secondo questo ordine:
- iscritti alla LM Traduzione specialistica e interpretazione di conferenza, Curriculum Traduzione specialistica-interpretazione;
- iscritti alla LM Traduzione specialistica e interpretazione di conferenza, Curriculum Interpretazione di conferenza;
- iscritti alle Lauree Triennali;
In caso di parità vale il numero maggiore di CFU ottenuti e, in seconda battuta, la migliore media ponderata dei CFU ottenuti; in caso di ulteriore parità, vale la minore età.
Per partecipare inviare la candidatura a sondelli@units.it entro il 1 marzo 2018, indicando come oggetto: BRUXELLES COGNOME NOME (per es. BRUXELLES ROSSI MARIA). Allegare:
- il file pdf/screenshot con il libretto online ottenuto da S3; devono essere visibili i dati personali del/la candidato/a e gli esami sostenuti con voti e cfu – valgono solo gli esami che compaiono qui;
- la seguente dichiarazione firmata in formato pdf: “dichiaro che non sto partecipando, ed entro il 4 maggio 2018 non intendo partecipare, a una borsa di mobilità internazionale e/o a un concorso per un posto di traduttore per le istituzioni europee e, nel caso in cui dovessi decidere di partecipare a tale tipo di borsa/concorso entro il 4 maggio 2018, rinuncerò alla candidatura o al viaggio di studio in questione”.
Se non si riceve conferma della ricezione della candidatura entro 48 ore, contattare il prof. Ondelli.
Categoria:
Generale
Ultimo aggiornamento: 18-02-2018 - 12:18