Contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l'anno 2020 e concessione d'uso della stanza 147 dell'edificio C1 per l'anno 2020

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
14/11/2019

Ogni anno l’Università degli Studi di Trieste promuove le attività culturali e sociali degli studenti destinandovi uno specifico contributo finanziario.

Nelle more dell’approvazione del Budget economico e degli investimenti unico di Ateneo dell’anno 2020 da parte del Consiglio di Amministrazione, le richieste di contributo, indirizzate al Magnifico Rettore, dovranno essere presentate, utilizzando la modulistica reperibile all’indirizzo:

http://web.units.it/normativa/regolamenti/regolamento-173, all’Unità di staff Organi accademici con una delle seguenti modalità:

  • via e-mail dal 18 al 29 novembre 2019, all’indirizzo uff.ooaa@amm.units.it,
    in un unico file in formato PDF.

    Si ricorda che, utilizzando tale modalità di presentazione è necessario inviare, unitamente alla documentazione, anche la scansione fronte/retro di un documento d’identità.
  • mediante consegna a mano, c/o l’Unità di Staff Organi accademici dal 18 al 29 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

    Si ricorda che al momento della presentazione è necessario essere muniti di documento d’identità.

     

    Come previsto dal “Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi” e del “Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste universitarie”, reperibili all’indirizzo http://www2.units.it/cds/normativa/, potranno accedere ai contributi in oggetto:
  • il Consiglio degli studenti; le associazioni di studenti e dottorandi che soddisfino i requisiti di cui all’art. 4 del Regolamento; i gruppi di almeno 80 studenti e dottorandi con i requisiti di cui all’art. 5 del Regolamento; le liste universitarie che soddisfino i requisiti di cui all’art. 6 del Regolamento;
  • le attività ammesse al finanziamento sono esclusivamente quelle previste dagli artt. 8 e 9 del “Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi”;

contestualmente alla richiesta di finanziamento potranno essere presentate le richieste di concessione d’uso della stanza 147 dell’edificio C1.

 

Le richieste pervenute nei termini verranno valutate e ripartite da una commissione costituita da un rappresentante per ogni gruppo consiliare del Consiglio degli Studenti, dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, dal Presidente del Consiglio degli Studenti o, in caso d’impossibilità, da un Vicepresidente, e da uno dei rappresentanti nel Comitato degli Studenti dell’A.R.Di.S.S. nominato dal Consiglio degli Studenti.

Successivamente l’assegnazione sarà deliberata dal Consiglio di Amministrazione e sarà utilizzabile per attività culturali e sociali da svolgersi nell’anno solare 2020.

 

Per non incorrere in cause di esclusione dal finanziamento si raccomanda di consultare i “Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi” e del “Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste universitarie” (reperibili sul sito WEB di Ateneo (dalla home page, cliccare “Ateneo”, “Chi siamo”, “Normativa”, “In vigore”, poi “Regolamenti area studenti e borse di studio”).

  Si segnala infine che, per tutte le ulteriori informazioni che dovessero rendersi necessarie gli studenti possono rivolgersi all’Unità di staff Organi accademici dell’Ateneo – I piano del Rettorato – P.le Europa, 1.

 



                                                                                            

 

 

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 14-11-2019 - 11:45
Share/Save