Selezione per 3 tirocini post lauream presso la Direzione centrale infrastrutture e territorio della Regione FVG

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
06/11/2023

Sul sito del Career Service di UniTS è disponibile il nuovo avviso di selezione per 3 tirocini post lauream retribuiti da svolgersi presso gli uffici della Direzione Centrale infrastrutture e territorio della Regione FVG.

I laureati in Giurisprudenza che abbiano conseguito il titolo dopo il 1° dicembre 2022 possono presentare la propria candidatura per i seguenti profili:

  • Profilo 1 “amministrativo” - Settore portualità e logistica integrata – sede di Trieste

Obiettivi: elaborazione di strategie per lo sviluppo del sistema logistico regionale, anche con riferimento ad aspetti contributivi a favore del settore della logistica e della realizzazione/gestione di interventi inerenti alle infrastrutture portuali e logistiche regionali.

  • Profilo 2 “amministrativo” – Settore motorizzazione civile regionale – sede di Trieste

Obiettivi: acquisire conoscenze e competenze nel redigere atti di revisioni patenti, effettuare controlli e comunicazioni a seguito di segnalazioni da parte della Polizia, elaborare decreti di revoca e sospensione patente [il profilo completo è consultabile nell'avviso di selezione].

 

Durata prevista: 6 mesi, prorogabili fino a un massimo di 12 mesi

Indennità mensile: € 800,00 a fronte di un impegno settimanale di 36 ore

Scadenza per la presentazione delle domande: domenica 12 novembre 2023 ore 23:59

 

Maggiori informazioni e modalità di candidatura sul sito del Career Service: https://web.units.it/placement/avviso-50085

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 06-11-2023 - 09:16
Share/Save