Na'amal e la Banca Mondiale - Opportunità da remoto

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
11/12/2023

Gentili porto alla vostra attenzione questa opportunità di tirocinio

Apply: 

https://drive.google.com/file/d/1SwClDVU7qFgMLoQRd5I2jK2-KkMZzpVX/view?usp=drivesdk

 

Hai la passione di fare una differenza significativa nella vita dei rifugiati? Na'amal, in collaborazione con la Banca Mondiale, invita i professionisti a unirsi al nostro programma di mentoring volto a consentire agli studenti rifugiati di accedere a opportunità di lavoro digitale a distanza dignitose.

 

Informazioni su Na'amal e la partnership della Banca Mondiale

Na'amal è un'impresa sociale impegnata a colmare il divario delle comunità sottorappresentate, in particolare dei rifugiati, nell'accesso al lavoro dignitoso a distanza. In collaborazione con la Banca Mondiale, forniamo una formazione completa a persone di talento prima di metterli in contatto con opportunità di lavoro a distanza.

 

Il programma di mentoring: responsabilizzazione

In Na'amal, il nostro programma di mentoring è una parte fondamentale della nostra iniziativa di preparazione sul posto di lavoro. Mettiamo in contatto professionisti qualificati con studenti rifugiati, supportandoli nel loro viaggio verso il successo nel lavoro a distanza.

 

Dettagli chiave del tutoraggio:

Impegno temporale: in genere dura fino a sei mesi.

Formazione: formazione iniziale completa e supporto continuo forniti ai mentori prima dell'inizio del programma.

Obiettivo del programma: dotare i talenti dei rifugiati di competenze professionali essenziali per la forza lavoro globale.

Opportunità di grande impatto: fare da mentore virtuale a un rifugiato

In qualità di mentore, svolgerai un ruolo fondamentale nel coltivare e sviluppare le competenze professionali degli studenti rifugiati, preparandoli per un'integrazione di successo nelle opportunità di lavoro a distanza in tutto il mondo.

Profilo del mentore ideale:

Cerchiamo mentori che siano:

 

Supporto

Aperti e vulnerabili

Empatico

Onesto con il feedback

Equilibrato e Indipendente

Disponibile e accessibile

Credibile

Ottieni un impatto significativo oggi stesso

Unisciti a Na'amal e alla Banca Mondiale per consentire agli studenti rifugiati di prosperare nel panorama del lavoro digitale a distanza. La tua guida e il tuo supporto possono trasformare la vita e creare un effetto a catena positivo a livello globale.

 

Se sei in sintonia con la nostra causa e hai la dedizione nel sostenere i talenti dei rifugiati, fai domanda ora per diventare un mentore. Il tuo tutoraggio può dare forma a futuri migliori!

 

Chiedere info a:  contact@naamal.com

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 11-12-2023 - 08:31
Share/Save