esiti II prova intermedia economia politica ed eventuale esame orale

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
08/05/2016
Sede: 
Trieste

Entro venerdì 13 maggio sarà comunicata la data di pubblicazione degli esiti della II prova intermedia di Economia politica, nonchè la data (le date) per l'eventuale esame orare (facoltativo). Se entro il 13 maggio la correzione delle prove sarà stata completata saranno pubblicati direttamente gli esiti.

In generale gli esiti saranno pubblicati entro il 20 maggio e comunque almeno 3 giorni prima della data della prova orale.

La data prova orale sarà fissata tra il 19 e il 27 maggio (inclusi).

L'esito della I e II prova intermedia scritta determina (media arrotondata per eccesso) la votazione finale.

La prova orale è facoltativa e non può modificare di molto l'esito dello scritto (sia migliorandolo che peggiorandolo), indicativamente 2 o 3 punti (in trentesimi).

Per sostenre la prova orale sarà necessario iscriversi ad una appello (prova parziale) che sarà aperto contestualmente alla pubblicazione degli esiti degli scritti. A seconda del numero di iscritti la prova potrà potrarsi per 1 o 2 giornate.

Dopo la conclusione degli orali saranno pubblicati gli esiti definitivi e entro il termine stabilito (indicativamente 3 giorni dopo) si procederà alla registrazione on-line.

Chi desiderasse rifare l'esame può ritirarsi entro la data di registrazione on-line. Nel caso di ritiro gli esiti delle prove parziali o della prova orale non saranno più considerati. Gli appelli ordinari prevedono una prova scritta, e, se superata positivamente, una prova orale entrambe obbligatorie.

 

 

Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 08-05-2016 - 16:11
Share/Save