Lingua inglese (I anno) - Giurisprudenza

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
05/10/2020

AVVIO LEZIONI

Le lezioni dell’insegnamento LINGUA INGLESE (090GI - 2020) del I anno si terranno - a partire dal 14 ottobre - esclusivamente online sulla piattaforma Teams. Invito gli studenti a leggere l’apposito tutorial di Ateneo con le istruzioni su come seguire una lezione su Teams.

 

Ecco qualche indicazione in breve:

-       andate alla pagina https://corsi.units.it/didattica-a-distanza

-       digitate il mio cognome nel campo “docente”, cliccate su Applica e poi scegliete LINGUA INGLESE (090GI – 2020)

-       aprite il link che verrà visualizzato per accedere a Teams (dal browser o con l’apposita app) 

All’ora indicata per la lezione mi collegherò e avvierò una riunione video. Per favore non avviate voi la riunione ma aspettate che lo faccia io.

 

Nella prima lezione inviterò tutti a iscriversi quanto prima alla pagina Moodle dell’insegnamento, che poi userò come canale preferenziale per le comunicazioni sulle mie lezioni a distanza.

 

 

CERTIFICAZIONI

Gli studenti in possesso di una certificazione delle competenze pari al livello B2 o superiore potranno richiedere il riconoscimento dei crediti previsti e l'esonero dalla prova di esame.

Le certificazioni accettate sono quelle indicate in questo documento. La certificazione dovrà essere stata rilasciata nei tre anni precedenti all'a.a. in corso.

 

Per richiedere l’esonero, spedite un email a gpalumbo@units.it, indicando il vostro numero di matricola e allegando una copia in pdf della certificazione. Nell’oggetto della mail scrivete: “Certificazione inglese – Giurisprudenza”

 

I crediti verranno registrati nella prima sessione di esami utile.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 12-10-2020 - 16:07
Share/Save