IAT 2020/21 - sessione estiva

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/05/2021

Come già comunicato sulla pagina Moodle del corso di Informatica applicata alla traduzione (A.A. 2020/21), le iscrizioni per il primo appello della sessione estiva sono state aperte il 7 maggio. Sarà possibile iscriversi fino al 20 maggio.

Ricordo che l'esame si svolge nell'ambiente Moodle, motivo per cui è necessario iscriversi alla pagina del corso, in cui sono pubblicati i materiali delle lezioni e le comunicazioni. La password per accedere è indicata sul mio profilo sul sito del dipartimento.

 Ricordo inoltre che per accedere alla prova teorica è necessario aver superato la pratica per l'anno in corso. Di seguito trovate le date in cui si svolgeranno le parti pratiche di questa sessione:

- appello 1 (4 giugno): 14-20 maggio

- appello 2 (25 giugno): 6-13 giugno

- appello 3 (16 luglio): 28 giugno - 4 luglio

Le iscrizioni all'appello apriranno di volta in volta una settimana prima del primo giorno di prova pratica e si chiuderanno l'ultimo giorno utile per la prova pratica (es. per il primo appello: dal 7 al 20 maggio).

Per domande potete contattarmi all'indirizzo amader@units.it. Se la domanda riguarda i contenuti del corso o dell'esame vi invito a mettere anche la Dott.ssa Sciumbata in copia. Grazie.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 13-05-2021 - 12:57
Share/Save