Esami sessione estiva MICHELI

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
19/05/2021

Nel rispetto delle linee guida di ateneo per gli esami della sessione estiva, gli esami di LINGUISTICA GENERALE CIA, ANTROPOLOGIA SOCIALE CIA e LINGUE E LETTERATURE DELL'AFRICA TRADIZIONALI E CONTEMPORANEE si svolgeranno ESCLUSIVAMENTE ONLINE e non ci sarà bisogno che gli studenti indichino la loro preferenza nelle note.

Per quanto riguarda LINGUISTICA GENERALE CIAPG invece l'esame si svolgerà in MODALITÀ MISTA, ma, per garantire parità di condizioni e di trattamento a tutt*, la prova sarà comunque il quiz Moodle della durata di 25'.

Chi intendesse essere fisicamente in facoltà dovrà dunque essere munito di un Device appropriato al quiz. Ricordo a tutti coloro che hanno sostenuto la prova durante il preappello e che non hanno rifiutato il voto, che la prova sarà registrata ufficialmente al primo appello. Chiedo gentilmente di effettuare regolare iscrizione per quella data. Tutti coloro che registreranno il voto ottenuto nel preappello e coloro che sosterranno la nuova prova da casa dovranno scriverlo nelle note al momento dell'iscrizione in esse 3 e probabilmente inviare un'autocertificazione a me e alla segreteria studenti. Stiamo però aspettando su questo ultimo punto ulteriori indicazioni dalla governance e sarà mia cura informarvi appena possibile.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 19-05-2021 - 11:45
Share/Save