Storia del Diritto Medievale e Moderno e Storia e Tecnica delle Codificazioni e Costituzioni Europee - Appelli Sessione Estiva

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
21/05/2021
Sede: 
Trieste

 

Il calendario degli esami è così strutturato:

 

  • mercoledì 9 giugno 2021, ad ore 09.30 (in Aula VENEZIAN, Edificio A del Comprensorio di Piazzale Europa)



  • giovedì 1 luglio 2021, ad ore 14.00 (in Aula AMBROSINO, Edificio A del Comprensorio di Piazzale Europa)



  • mercoledì 21 luglio 2021, ad ore 14.00 (in Aula AMBROSINO, Edificio A del Comprensorio di Piazzale Europa)

 

E' obbligatoria l'iscrizione attraverso Esse3 e gli studenti, nelle note, dovranno indicare se preferiscono eseguire la prova in presenza o da remoto.

In considerazione di ciò, gli stessi sono pregati di consultare costantemente la propria e-mail istituzionale per eventuali comunicazioni.

Qualche giorno prima, infatti, in relazione al numero effettivo di iscrizioni, verrà predisposto il calendario delle convocazioni, in modo tale da evitare eccessivi assembramenti in prossimità dell’aula. 

Contestualmente si fornirà il link della piattaforma Microsoft Teams e l'orario della sessione da remoto.

Mentre, per quanto concerne la modalità di svolgimento, essa riprodurrà - nei limiti del possibile - quelle tipiche degli esami in presenza.

Inoltre, si precisa fin da ora che è fatto divieto di qualsivoglia interlocuzione con la Commissione da parte del pubblico in ascolto.

 

A tal fine, s’invitano gli interessati a prendere anzitutto visione delle istruzioni generali, appositamente dedicate agli studenti, al seguente link 

https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/allegato_b_-_indicazioni_per_gli_studenti.pdf


A prescindere dalla modalità prescelta, all’inizio dei lavori si effettuerà il riconoscimento di ciascun candidato mediante la tessera universitaria o un documento di identità.

 

In linea generale, si consiglia comunque agli studenti di tenersi informati su ulteriori comunicazioni dell'Ateneo consultando il sito www.units.it (https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti) e il sito del Dipartimento iuslit.units.it

 

Per ogni ulteriore necessità il Docente è sempre a disposizione all’indirizzo di posta elettronica drossi@units.it

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 20-05-2021 - 10:24
Share/Save