Istruzioni rifiuto voti preappelli antropologia e Linguistica CIA e CIAPG

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
10/05/2023

Si ricorda agli studenti che è possibile rifiutare il voto dei preappelli di antropologia e linguistica generale CIA e CIAPG.

Se intenzionati ad usufruire di questa possibilità, gli studenti devono inviare una mail alla docente riportando nell'oggetto in stampatello, meglio se bold,  la dicitura "RIFIUTO VOTO ANTROPOLOGIA (o LINGUISTICA GENERALE CIA o LINGUISTICA GENERALE CIAPG) PREAPPELLO 2023" entro e non oltre le ore 12 del settimo giorno successivo alla data della prova. Chi arriva fuori tempo massimo o invia una mail con un oggetto diverso da quello sopra riportato non vedrà accolta la propria richiesta. La corretta dicitura nell'oggetto della mail, così come il rispetto dei tempi stabiliti, sono indispensabili infatti affinché la docente non perda per sbaglio il messaggio.

Nel solo caso del preappello, il rifiuto non comporta l'obbligo di alcun salto di appello successivo o di sessione.

Si ricorda che invece, a partire dagli appelli della sessione estiva, il rifiuto del voto comporta il salto alla sessione successiva, quindi, per esempio se si rifiuta il voto nel primo appello della sessione estiva, la prima data utile per ritentare la prova è il primo appello della sessione autunnale.

Nel caso di insufficienza, invece, questa non comporta il salto di sessione e si può risostenere la prova all'appello successivo.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 10-05-2023 - 13:36
Share/Save