Servizi della SSLMIT

Tel. 040 558 2300
Fax 040 558 2301
Orario dal lunedì al venerdì: 7.45-19.30

La portineria e il centralino si trovano all’ingresso principale del pianterreno.
Attraverso il centralino è possibile collegarsi con tutti gli interni telefonici dell'edificio.
Il personale della portineria fornisce informazioni di logistica e di carattere generale.

Segreteria didattica
5° piano, stanza s511
Tel. 040 558 2313/2317

iuslit@units.it

Orario ricevimento studenti ed esterni :  dal lunedì al mercoledì: 10.30-12.00

giovedì:     10.30-12.00 e  15.30-17.00

Personale Segreteria didattica: Serena Castro; Luisa Dante; Simonetta Pasqualis, Gabriele Siccardi.

Le informazioni di interesse generale (orari di lezioni ed esami, orari di ricevimento dei docenti e recapiti telefonici interni e di posta elettronica, termini di presentazione di domande, ecc.) vengono comunicate tramite il sito web del Dipartimento.

Gli avvisi dei docenti relativi a risultati di esami, appelli mensili, reperibilità, variazioni contingenti agli orari ufficiali, descrizione dei corsi, dispense e materiali si trovano sulle pagine della piattaforma Moodle.

Per le pratiche amministrative relative a immatricolazione, carriera universitaria, informazioni relative al piano di studi, rilascio di certificazioni di studio, rivolgersi all' Ufficio Carriere dell'Ateneo.

Per informazioni su borse di studio, alloggio studenti, agevolazioni, tessera mensa, carta studenti, rivolgersi all’ARDISS.

Aule computer e attrezzature linguistiche
Assistenza: elenco degli interventi previsti
Aule computer: Nicola Valdevit
Cabine di interpretazione e attrezzature audio-video: Nicola Valdevit

Ai laboratori e alle aule attrezzate possono accedere solo studenti della SSLMIT e studenti ospiti della Facoltà nell’ambito del programma LLP Erasmus o in virtù di accordi di scambio con altre Università straniere.

È possibile accedere alle aule dotate di cabine di interpretazione (3° piano) quando le aule non sono occupate per lezioni ed esami. I turni alle cabine sono autogestiti dagli studenti. Per informazioni vedere l’apposita bacheca al 3° piano o rivolgersi ai Tutor.

Al 3° piano si trova l'aula di Traduzione Assistita con 20 + 18 Computer.

L'intero edificio che ospita la SSLMIT è dotato di copertura wireless. A tutti gli studenti dei CDS vengono assegnati, dopo l’immatricolazione, un codice di accesso alla rete informatica di ateneo e un indirizzo di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 18-07-2024 - 13:07