Tirocini della SSLMIT

TIROCINI DELLA SSLMIT

Informazioni dettagliate sui tirocini, sulle modalità per svolgerli e registrarli:
          Comunicazione Interlinguistica Applicata   (aggiornato marzo2023)
          Comunicazione Interlinguistica applicata alle Professioni Giuridiche  (aggiornato marzo 2023)

Elenco  Aziende presso cui è possibile svolgere il tirocinio:

-convenzioni di dipartimento

-convenzioni  di ateneo

E' stata anche attivata la bacheca AlmaLaurea per la pubblicazione e la ricerca di tirocini curricolari  Gli studenti possono accedere alla bacheca attraverso questo link e selezionare, tramite gli appositi filtri, l'offerta di tirocinio che più si avvicina al loro percorso di studio

modulo di Progetto formativo

Comunicazione Interlinguistica Applicata (SL01) modulo note per la compilazione (versione in inglese + note)

Comunicazione Interlinguistica applicata alle Professioni Giuridiche (SL02) modulo  note per la compilazione (versione in inglese +  note)

ATTENZIONE!!: in nessun caso verranno registrati sul libretto tirocini (convenzionati) svolti senza aver sottoposto prima il modulo di progetto formativo compilato in OGNI sua parte alla firma del Direttore di Dipartimento.

Contatti:   Responsabili tirocini:  CIA        Prof.a Francoise Favart

CIAPG    Prof.a  Patrizia Ziviz

Referente di Segreteria:           Sig.ra Serena Castro

Mobilità internazionale studenti per tirocini

Grazie al Programma Erasmus+traineeship - Mobilità studenti per tirocini, gli studenti possono accedere a tirocini presso imprese, centri di formazione e di ricerca (escluse istituzioni europee o organizzazioni che gestiscono programmi europei) presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Per maggiori informazioni clicca qui .

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024 - 12:35