Calendario degli esami Triennale

Le sessioni di esame per l'a.a. 2023/2024 sono divise in:

Sessione estiva dal 3 giugno al 26 luglio 2024
Sessione autunnale dal 2 settembre al 4 ottobre 2024
Sessione straordinaria dal 3 al 14 febbraio 2025.

***************************************************

Qui di seguito troverete divisi per disciplina gli orari degli esami di profitto a.a. 2023/2024 di tutti gli insegnamenti attivati per il corso di Laurea in Comunicazione Interlinguistica Applicata.

NB: Si ricorda che fino alla data d'inizio delle sessioni gli eventuali cambiamenti (solo posticipi) non appaiono alla sezione "Variazioni" ma direttamente sull'orario. Dunque è necessario un controllo regolare del planet delle date da parte degli studenti fino all'inizio delle sessioni.

A sessione iniziata le eventuali variazioni compariranno al link relativo.

SESSIONE estiva - autunnale - straordinaria  a.a. 2023/2024

Lingua inglese

Lingua francese

Lingua tedesca

Lingua spagnola

Lingua italiana

Lingua russa

Lingua slovena

Lingua portoghese

Lingua neerlandese

Lingua serba e croata

Lingua araba

Insegnamenti fondamentali

Insegnamenti a scelta studente

Variazioni

Esami disattivati -Gli studenti in difetto di esami di insegnamenti ormai disattivati  dovranno produrre domanda anche via mail presso la Segreteria Didattica (scastro@units.it ).

Gli studenti che dovessero sostenere esami per un insegnamento disattivato e attivo con altro codice anche solo in forma di modulo , facciano riferimento agli orari relativi al nuovo insegnamento contattando preventivamente il Docente.
Per ciò che concerne gli insegnamenti non piu attivi e assenti dall'offerta anche in forma di modulo, verranno date informazioni dirette (via e-mail) ma è sempre buona regola contattare il Docente (se ancora presente) che teneva i corsi nell'anno di frequenza dell'insegnamento ora disattivato.

Ultimo aggiornamento: 16-04-2024 - 15:22