NUOVA SCADENZA 20 settembre - Borsa di studio SSLMIT per il Bootcamp DiMeTra Academy di Atene

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
01/08/2018

La DiMeTra Academy offre a una studentessa o uno studente della SSLMIT di Trieste una borsa di studio del valore di 1.150 Eur per coprire le spese di iscrizione al suo Bootcamp. L’iniziativa si terrà ad Atene dal 22 al 26 ottobre 2018 e offre un’occasione unica per fare networking e conoscere dall’interno il mondo della comunicazione e della traduzione, anche grazie al ricco programma di eventi.

Se ti interessa, scrivi entro il 20 settembre 2018 al prof. Giacomo Klein (gklein@units.it), inviando copia del tuo libretto elettronico da cui risultano anno di iscrizione, esami sostenuti e voti, e allegando una lettera di motivazione in cui spieghi perché ti piacerebbe partecipare al Bootcamp DiMeTra.

Non è necessario sapere il neogreco ma per partecipare all’evento serve l’inglese. Verrà data la precedenza a chi frequenta l’ultimo anno della laurea magistrale curriculum traduzione, ma molto dipenderà dalla lettera di motivazione, quindi ti consigliamo di fare domanda anche se frequenti altri anni e corsi.

Ricorda che la borsa di studio copre le spese relative al pacchetto Bootcamp completo ma tutte le altre spese (viaggio e alloggio) saranno a carico tuo.

Categoria: 
Generale
Ultimo aggiornamento: 20-08-2018 - 12:31
Share/Save