Tirocinio formativo presso la Procura della Repubblica - Tribunale per i minorenni di Trieste - Sezione giuridica

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
07/02/2020

 Tirocinio formativo presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Trieste E' attiva una convenzione per tirocini formativi presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Trieste.

Il tirocinio offre agli studenti l'opportunità di sperimentare l'attività lavorativa in un ufficio giudiziario, collaborando con le segreterie civile, penale e amministrativa.

Il capo dell'ufficio, il dott. Leonardo Tamborini, avrà funzioni di tutor, concorderà orari e attività dei tirocinanti e, compatibilmente con i suoi impegni, sarà a loro disposizione per illustrare le competenze dell'ufficio. Sarà in ogni caso richiesto l'impegno a mantenere il più stretto riserbo circa gli affari trattati.

Si invitano gli studenti interessati al tirocinio a inoltrare manifestazione del loro interesse inviando una email alla Segreteria Didattica (mtpanno@units.it) entro il 15 febbraio 2020. Costituiranno titolo preferenziale la disponibilità a svolgere un tirocinio di 150 ore e l'aver sostenuto gli esami di Diritto privato I e II e Diritto penale.

Si ricorda che la frequenza a un tirocinio di 150 ore dà diritto a 6 CFU TAF D.

 

Categoria: 
Didattica
Ultimo aggiornamento: 07-02-2020 - 09:00
Share/Save