Insegnamento di Diritto penale

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/03/2020

Giusta d.P.C.M. 9 marzo 2020 e d.P.C.M. 11 marzo 2020, l'attività didattica "in presenza" è sospesa.

In ossequio al Calendario didattico del Corso di laurea in Giurisprudenza, si comunica che le lezioni di Diritto penale, svolte in modalità remota tramite la piattaforma dedicata di Microsoft Teams, cominceranno lunedì 16 marzo 2020 e si svolgeranno con la seguente cadenza:

- Lunedì, dalle ore 17 alle ore 19;

- Mercoledì, dalle ore 15 alle ore 17;

- Giovedì, dalle ore 15 alle ore 17. 

Nel rispetto delle direttive impartite a livello centrale e dipartimentale, si invitano, pertanto, gli studenti interessati a frequentare, da remoto, le lezioni relative all'insegnamento di Diritto penale a seguire le istruzioni pubblicate nel sito-web di Ateneo, ai fini dell'iscrizione alla relativa classe virtuale.

Si segnala, in particolare, il seguente percorso: www.units.it --> Studenti --> Servizi online --> Didattica a distanza --> Catalogo della didattica a distanza. Ivi, digitare "Ciampi" sub "Docente" e, quindi, accedere al link correlato all'insegnamento di Diritto penale.

Ai fini dell'accreditamento, si raccomanda l'utilizzo dello username valido per tutti i servizi on-line di Esse3, seguito dal dominio @ds.units.it.

La password è quella dedicata ai suddetti servizi on-line, nonché funzionale all'accesso alla casella di posta elettronica istituzionale.

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Lezioni
Ultimo aggiornamento: 13-03-2020 - 15:49
Share/Save