Appello di Procedura penale/Diritto dell'esecuzione penale dell' 11 giugno - Modalità

Tipologia avviso: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
20/05/2020

 

* S’informa che, in coerenza con le linee d’indirizzo dettate dall’Ateneo, l’appello dell’11 giugno p.v. si svolgerà in modalità telematica.
* A tal fine, s’invitano gli interessati a prendere anzitutto visione delle istruzioni generali, appositamente dedicate agli studenti, al seguente link https://www.units.it/sites/default/files/media/documenti/notizie/allegato_b_-_indicazioni_per_gli_studenti.pdf
* Per ciò che concerne le modalità di svolgimento dell’appello, esse riprodurranno, nei limiti del possibile, quelle tipiche degli esami in presenza. In particolare, la commissione condurrà i propri lavori distribuendo l’elenco degli iscritti tra tre commissari, in ragione di altrettanti gruppi di candidati, identificati per lettera (A-F; G-O; P-Z). Su tale base, gli appartenenti al singolo gruppo alfabetico verranno chiamati dal commissario che ne sarà il responsabile.
* Presupposti per un’ordinata conduzione dei lavori sono, tra l’altro: 1) la puntualità di ciascun iscritto nel farsi trovare connesso alle ore 9.00, inizio dell’appello; 2) la disponibilità, a portata, di un documento d’identità o della tessera studentesca, che consenta l’identificazione del candidato prima dell’inizio dell’esame; 3) la disponibilità di un’edizione di codice di procedura penale per l’eventuale consultazione durante la prova.
* Durante il corso degli esami è fatto divieto di qualsivoglia interlocuzione con la commissione da parte del pubblico in ascolto: eventuali richieste d’informazioni o comunicazioni - da limitarsi comunque allo stretto indispensabile - dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica del presidente (peroni@units.it), che potrà prenderne visione solamente tra un esame e l’altro.
* Si raccomanda a tutti di cancellare la propria iscrizione dall’elenco, laddove si decida di non sostenere la prova il giorno 11 giugno p.v. A tal fine, si ricorda che l’elenco rimarrà aperto fino al giorno 9 giugno incluso.

 

Riferimento a Docente: 
Categoria: 
Esami
Ultimo aggiornamento: 20-05-2020 - 08:22
Share/Save