Corso di Laurea in Giurisprudenza: progetti Erasmus

Progetti Erasmus e opportunità di studio all'estero

RESPONSABILE PER IL CDS IN GIURISPRUDENZA: prof.ssa Francesca FIORENTINI

Gli studenti Erasmus possono rivolgersi per ogni informazione a:

prof.ssa Francesca FIORENTINI
La docente riceverà gli studenti per le pratiche di  mobilità  nel suo studio ( edificio A ala sinistra  1 piano stanza ONU. di Piazzale Europa 1)

Gli interessati al ricevimento devono anticipare la propria presenza alla prof. al seguente indirizzo mail    fiorefra@units.it

Ricordiamo alle nostre studentesse e ai nostri studenti che il Programma Erasmus+ KA1 per attività di tirocinio è un programma di mobilità promosso dalla UE che consente di trascorrere da due a dodici mesi presso qualsiasi impresa, istituzione pubblica o privata, con sede legale in uno dei Paesi partecipanti al programma.
Quale supporto alle spese legate al soggiorno all’estero, il programma offre un contributo finanziario, variabile a seconda del Paese di destinazione.

INFORMAZIONI GENERALI SUGLI SCAMBI ERASMUS

STUDENTI IN USCITA