ACCESSO ALLE LEZIONI

Tipologia news:
Pubblicato il:
05/10/2020

Nel mese di ottobre gli studenti, nei casi in cui si siano previste delle turnazioni potranno accedere alle lezioni in presenza secondo il seguente calendario:

• prima e terza settimana (5-10 ottobre e 19-24 ottobre): numero della matricola dispari
  • seconda e quarta settimana (12-17 ottobre e 26-31 ottobre): numero della matricola pari.

In assenza di matricola si fa riferimento allo STU-ID (username dei servizi di Esse3).

Dove le turnazioni non sono previste, tutti gli studenti potranno accedere alle lezioni.

In ogni caso le aule potranno ospitare un numero massimo di studenti pari a metà della capienza usuale.

Applicazione #Safety4all : l'applicazione è scaricabile dagli store Google e Apple.

Chi non riesce a scaricarla o è privo di smartphone può scrivere a prenotazioni.aule@amm.units.it e deve comunque compilare l’autodichiarazione di accesso all’Ateneo alla pagina:

Controllare anche le indicazioni contenute nella home page dell'Ateneo al seguente link.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2020 - 11:38