Corsi del Centro Linguistico di Ateneo

Cours du Centre de Langues

Cursos del Centro de Lenguas

Kurse am Sprachzentrum

I CORSI PER L'ANNO ACCADEMICO 2021-2022 SARANNO I SEGUENTI: CINESE, ARABO E NEOGRECO

I CORSI SARANNO TENUTI PRIORITARIAMENTE IN PRESENZA. LE REGISTRAZIONI SONO CONSIGLIATE MA NON OBBLIGATORIE.  PER PARTICOLARI NECESSITA' GLI STUDENTI SONO PREGATI DI CONTATTARE IL DOCENTE DELLA LINGUA E RAGGIUNGERE UN ACCORDO DIRETTO.  IL DOCENTE PROVVEDERA' AD INFORMARE IL CLA DELLE SITUAZIONI NON STANDARD.

ORARI DEI CORSI DI LINGUE

Chi può accedere ai corsi?

Ai corsi possono accedere tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Trieste, anche quelli iscritti solo per un insegnamento. Possono iscriversi anche gli studenti che fanno parte di progetti di mobilità internazionale (es. Erasmus) oppure che appartengono ad altri enti che hanno stipulato delle convenzioni con l’Università di Trieste (es. Conservatorio Tartini).

Come ottenere crediti formativi?

I corsi offerti dal CLA permettono di ottenere crediti formativi, diversi a seconda delle indicazioni del proprio Corso di Laurea. Per maggiori informazioni, consultate la tabella crediti corsi di lingue del CLA 2021-2022 riportata a fondo pagina. I crediti si ottengono solo se si frequenta almeno il 70% delle lezioni e se si supera la prova finale (prova scritta + prova orale). Superata la prova verrà rilasciato un attestato che certifica il livello linguistico raggiunto alla fine del corso. La prova non viene valutata con un voto, ma con un giudizio (sufficiente/buono/distinto/ottimo) che specifica il livello raggiunto, come su questo modello.

Come iscriversi?

Per registrarsi al CLA e iscriversi ai corsi bisogna compilare e inviare il modulo di iscrizione disponibile a fine pagina a cla@units.it entro la fine di ottobre. Si chiede di inviare via mail il modulo usando solo il formato PDF.

Ultimo aggiornamento: 04-11-2021 - 09:33